#

Ricerca

Cosa facciamo per te

Cosa facciamo per chi vende

Partiamo dall’inizio…

Una buona vendita parte da una corretta VALUTAZIONE.

Proporre la propria casa al giusto prezzo fin da subito aumenta notevolmente le probabilità di vendere casa nel minor tempo possibile . EVITA l’errore che commettono la maggior parte dei venditori iniziando la vendita con il prezzo sbagliato.

Quando valuteremo CASA TUA ti diremo esattamente QUANTO VALE VERAMENTE OGGI e non quello che vorresti sentirti dire.

Che dici CONTROLLIAMO I DOCUMENTI ? L’analisi della documentazione dell’immobile permette di prevenire eventuali problematiche che forse neanche tu sapevi di avere perché le normative negli anni sono cambiate velocemente e quello che fino ad ieri si poteva fare oggi non si può fare più. Ispezioni ipotecarie, controlli urbanistici, ispezioni catastali, sono solo i preliminari…

Diciamo che abbiamo messo il giusto prezzo , che la documentazione è a posto e abbiamo trovato il potenziale acquirente … Ti potresti chiedere MA L’ACQUIRENTE CE LI HA I SOLDI ? (badiamo al sodo eh?). Le offerte per la tua casa ti verranno presentate solo in forma scritta e solo dopo aver verificato che l’acquirente abbia la solvibilità necessaria e i requisiti per accedere ad un eventuale mutuo. Così non rischi di sentirti dire “ scusa ma la banca non mi concede il mutuo quindi non compro più “ . E l’immobile che avevi già visto (che spero non hai già impegnato) e che ti piace tanto non puoi più comprarlo…. 

Che dici hai bisogno di una consulenza? Lo hai visto il numero per chiamarci nella home page?

Cosa facciamo per chi compra

Sei un acquirente? Hai letto già cosa facciamo per chi vende casa tramite noi ? Se non l’hai letto ti consiglio di farlo perché lo facciamo proprio per PER TE.

Per farti trovare il miglior prezzo di mercato possibile(quello cioè che accontenta sia chi vende sia chi compra)

Per evitare che tu abbia brutte soprese quando decidi di acquistare (abbiamo già svolto le indagini del caso e ti informiamo di tutto perché è un tuo diritto e un nostro obbligo)

Per farti fare una proposta d’acquisto (solo in forma scritta) già con l’analisi preliminare dei costi e la fattibilità del mutuo, nel caso in cui tu ne avessi bisogno.

E se devi vendere per acquistare possiamo occuparci eventualmente anche della vendita della TUA casa per gestire meglio tempi e pagamenti e con la sicurezza di AVERE SEMPRE LO STESSO CONSULENTE dall’inizio della trattativa fino al rogito notarile.

E per quanto non abbiamo detto puoi sempre passare nella nostra Agenzia e chiedere tutto quello che vuoi sapere ...

Ci piacciono le domande e DIAMO SEMPRE UNA RISPOSTA.